LATEST ALBUM

Lorem ipsum dolor sit amet, an consectetur adipiscing elit Aenean vehicula diam sit amet.

LE REALTÀ DEL CAM

SOCI

ANPAD – Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

Ente indipendente, apartitico, apolitico e aconfessionale che si propone come garante e punto di riferimento al fine di promuovere lo sviluppo e la tutela della figura del deejay, deejay speaker, deejay tecnici, deejay produttori, deejay autori, deejay remixer, deejay animatori, vocalist, autori, compositori, produttori, animatori, traduttori e interpreti, doppiatori, musicisti in genere ed altri soggetti creativi dei settori rappresentati occupandosi in particolare della loro formazione professionale, del supporto legale, fiscale e sindacale nei settori di competenza dell’Associazione, anche nel contesto dell’affermazione di nuovi diritti e tecnologie.

ASAE

Associazione sindacale senza scopo di lucro che nasce nell’ottobre del 1992 in risposta all’ordinanza di ripartizione 1/91. I fondatori sono tutti professionisti del mondo autorale ed editoriale, che si occupano della tutela e difesa del diritto d’autore.

ASSOLIRICA

Associazione legge 4/2013 per i professionisti della lirica, con lo scopo di tutelarne l’attività professionale.

ITAL SHOW

Ital Show è un’associazione legge 4/2013 inserita nell’elenco delle Associazioni del MISE, Ministero dello Sviluppo Economico. Artisti, Tecnici e Amministrativi del settore dello Spettacolo e dell’Intrattenimento riuniti in Associazione, con l’obiettivo di dare risposte concrete attraverso il riconoscimento delle figure professionali, la creazione di una normativa ad hoc per il settore ed il conseguente corretto inquadramento previdenziale e fiscale, come da Risoluzione del Parlamento europeo del 7 giugno 2007 sullo statuto sociale degli artisti.

MIDJ

Associazione di musicisti jazz che si propone di far conoscere, valorizzare e tutelare il jazz italiano nella sua più ampia accezione promuovendo inoltre un confronto virtuoso tra le molteplici e differenti anime del genere.

NOTE LEGALI

Associazione di categoria che si occupa di formazione e divulgazione del diritto della musica rendendolo fruibile ai musicisti stessi con un costante aggiornamento e consulenza come forma di tutela “preventiva e indiretta” della categoria.
Note Legali ha recentemente accolto al suo interno le rappresentanze di Classica Futura

UNCLA

Unione Nazionale Compositori Librettisti Autori Con lo scopo di tutelare e difendere gli interessi di tutti gli Autori nazionali nei confronti di chi non rispetti il loro diritto a ricevere un giusto compenso per il loro lavoro creativo

UNIONE OBIS

L’Associazione Orchestre Ballo Italiano e Spettacolo ha lo scopo di tutelare gli interessi degli associati e le esigenze della categoria degli operatori del settore delle Orchestre di musica da ballo mediante il dialogo e la collaborazione con autorità, istituzioni, enti ed associazioni per la risoluzione dei problemi riguardanti l’esercizio della professione.

ADERENTI

ASSOARTISTI

Il sindacato ASSOARTISTI nasce per la prima volta nel 1994 per iniziativa della Confesercenti Emilia Romagna e si occupa della tutela e difesa degli operatori del settore sotto ogni profilo, oltre che della promozione e valorizzazione di singoli progetti, iniziative e servizi del settore cultura, arti e spettacolo.

MIG – Musicisti Indipendenti per Genova

Movimento nato per promuovere la rinascita di Genova come polo musicale di riferimento proponendo iniziative e collaborazioni tra artisti e istituzioni e creando un circuito virtuoso culturale tra le città maggiori.