LATEST ALBUM

Lorem ipsum dolor sit amet, an consectetur adipiscing elit Aenean vehicula diam sit amet.

La riforma dello spettacolo dalla parte dei musicisti: incontro online promosso da MIDJ

A che punto è la riforma del settore creativo, dello spettacolo e delle arti performative, a cui nei mesi scorsi hanno lavorato tante realtà associative e di rappresentanza, tra cui il Coordinamento Associazioni di Musicisti e il Forum Arte e Spettacolo? Come è stata accolta dalle Istituzioni e quali passi sono stati fatti? Se ne parlerà martedì 30 novembre alle ore 21.00 in un incontro online promosso da MIDJ Musicisti Italiani di Jazz, una delle realtà aderenti al CAM, con Massimo Pontoriero Presidente di UNISCA Coordinamento della filiera del Settore Creativo, dello Spettacolo e delle Arti Performative.

Nel corso dell’incontro, aperto ai soci di MIDJ e delle associazioni aderenti al CAM, Pontoriero farà il punto sulla riforma, con particolare attenzione ai cardini del processo, alle criticità della legislazione attuale e ai bisogni dei musicisti in tema di tutele, semplificazioni e incentivi nel settore dello spettacolo.

L’incontro sarà accessibile su piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario accreditarsi inviando una email a midjsoci@gmail.com.

LEAVE A COMMENT