
LAZIOSOUND RECORDING
Cosa è e cosa finanzia
L’obiettivo di LAZIOSound Recording è sostenere almeno 5 produzioni musicali dei giovani artisti under 35, puntando sul valore dell’identità culturale della Regione e sul fermento del mondo artistico giovanile. Ogni proposta progettuale deve garantire la produzione di un videoclip, la stampa di cd o vinili e la distribuzione sulle piattaforme digitali, la promozione attraverso i canali di comunicazione, un “tour” promozionale di almeno 3 presenze digitali.
Contributo concedibile
Max 10.000 euro a progetto, a fondo perduto, in misura non superiore all’80% del costo complessivo dello stesso.
Chi può partecipare
All’Avviso Pubblico possono partecipare Associazioni e Società o Titolari di Partiva I.V.A. che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- avere sede legale o residenza nella Regione Lazio;
- non svolgere attività partitiche in qualunque forma, non diano vita ad iniziative politiche;
- svolgere alla data di pubblicazione del presente Avviso attività nel campo della musica, in particolare del management/booking musicale e/o spettacolo dal vivo e/o produzione e/o edizione e/o distribuzione discografica.
Tali soggetti possono partecipare anche riuniti, fermo restando che nel caso di partecipazione di più soggetti riuniti, tutti i soggetti partecipanti dovranno essere in possesso dei requisiti di partecipazione sopra indicati.
Come partecipare
Le proposte progettuali, complete della documentazione ad esse relative e redatte secondi il modelli forniti dall’Avviso, potranno essere trasmesse esclusivamente via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo avvisieventi.laziocrea@legalmail.it entro e non oltre le ore 17.00 del 04/01/2021. La PEC deve avere avente oggetto la seguente dicitura “AVVISO LAZIOSOUND RECORDING”.